Workshop - Consulenza MiFID Compliant

Utilizzo strategico della Consulenza Avanzata come leva di business nel rispetto della normativa vigente

Verona, 26 Novembre 2008/Ore 10,45 - 13,30
Sala Convegni Gruppo CAD IT
Via Torricelli 44/a - Verona

Mercoledì 26 Novembre 2008, il Gruppo CAD IT  presenterà il proprio pacchetto software per l’erogazione della “Consulenza MiFID compliant”.

La soluzione di CAD IT consente agli istituti finanziari di offrire alla propria clientela un efficace servizio di erogazione della consulenza finanziaria nel rispetto delle normative vigenti.

Il software è nativamente integrato con le procedure CAD IT ed in grado di supportare gli altri sistemi della Banca come: “Certificati di Deposito” e “Collocamento Assicurazioni”.

L’evoluta interfaccia grafica, che supporta qualsiasi browser di mercato, è l’altra caratteristica imprescindibile per poter condividere con i clienti le strategie di investimento più opportune beneficiando di supporti grafici ed analisi multidimensionali con dati consistenti ed aggiornati.

La partecipazione al Workshop è gratuita previa richiesta d’iscrizione da far pervenire all'Ufficio Marketing del Gruppo CAD IT (tramite posta elettronica all'indirizzo marketing@cadit.it oppure telefonicamente al numero +39 045 8211236).
L'evento è rivolto alle banche utenti della procedura "Area Finanza" di CAD IT.

Scarica allegato