Pubblicazione della Relazione sulla Remunerazione e delle Liste per la nomina degli Organi Sociali

CAD IT S.p.A. rende noto che la Relazione sulla Remunerazione e le Liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società, corredate dalla relativa documentazione, presentate dagli azionisti ai sensi della normativa vigente e dello Statuto sociale, sono state pubblicate nella sezione Investor Relations del sito internet della società www.caditgroup.com, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato delle informazioni regolamentate “1INFO” all’indirizzo www.1info.it e sono a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede legale di CAD IT S.p.A. e presso Borsa Italiana S.p.A..

La Società comunica inoltre che la proposta motivata del Collegio Sindacale in ordine al conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2015-2023 è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e pubblicata nella sezione Investor Relations del sito internet della società www.caditgroup.com.