Successo di partecipazione all’incontro annuale con i clienti "Area Finanza"

Ha riscosso un notevole successo l’incontro tenutosi giovedì 22 Marzo 2012 a Verona dedicato ai clienti del sistema Area Finanza di CAD IT.
Questo evento è da sempre un’opportunità di incontro tra professionisti operanti nel mondo dell’IT per la finanza delle istituzioni finanziarie.
La testimonianza di un prestigioso Gruppo Bancario Italiano che ha parlato di “user experience” legata ad Area Finanza WEB 2.0 ha suscitato molta curiosità e notevole interesse tra i partecipanti.
Per la prima volta quest’anno si è aggiunta la testimonianza di una prestigiosa istituzione finanziaria tedesca che ha presentato il caso di successo di implementazione in Germania del modulo delle riconciliazioni, EasyMatch, appartenente alla suite Area Finanza.
Molte le novità in termini di innovazione tecnologica come la multicanalità e la disponibilità multipiattaforma del sistema.
Durante l’incontro sono state condivise azioni comuni per affrontare le sfidanti evoluzioni normative come FATCA e Target 2 Securities (T2S).
Nelle sessioni di approfondimento i clienti hanno potuto vedere per la prima volta i nuovi moduli 2012 e la roadmap evolutiva di Area Finanza. In particolare CAD IT ha presentato le seguenti soluzioni:

  • Nuova collocamento Fondi;
  • Riconciliazioni;
  • Consulenza allo sportello;
  • Reporting e multicanalità;
  • Suite Corporate Actions;
  • Nuovi prodotti finanziari: Certificati di deposito, oro e monete, conti di liquidità, piani di accumulo e pacchetti mix;
  • Analisi portafoglio di proprietà.

CAD IT ringrazia tutti i partecipanti all’evento: un network di professionisti rappresentanti di oltre 400 istituzioni finanziarie ed oltre 100.000 utenti in Europa che tutti insieme contribuiscono con le loro idee a dare valore ad una piattaforma in costante evoluzione.

Scarica allegato