Sottoscritto il nuovo contratto con Equitalia

Il valore complessivo è di € 25 milioni di Euro.
Il contratto copre le attività fino al 31 Dicembre 2015.

CAD IT, società di software e servizi quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia che Equitalia ha sottoscritto un nuovo contratto che garantisce la continuità dei servizi informatici a favore delle società del Gruppo Equitalia fino al 31 Dicembre 2015.

I servizi vengono erogati sulla piattaforma applicativa di CAD IT “Sistema Esazione Tributi” (SET) che Equitalia ha scelto nel 2010 come soluzione informatica Nazionale a supporto delle Società che gestiscono la riscossione pubblica.

Il nuovo contratto riguarda la prestazione di servizi di application management, comprensivi della manutenzione correttiva e adeguativa ed assistenza specialistica relativamente a tutti i software acquisiti e a quelli che saranno sviluppati successivamente.

Il valore complessivo del nuovo contratto è di 25 milioni di Euro. La durata è fino al 31 Dicembre 2015.

Giampietro Magnani, Vicepresidente di CAD IT, ha dichiarato: “Questo contratto è il riconoscimento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti a Equitalia e ci ripaga degli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo effettuati negli ultimi anni”.

Scarica allegato