CAD IT sponsor dell'evento “TEDxVerona 2016: Reinvent-Rethink-Relay”

CAD IT, società leader nel mercato italiano del software per la finanza e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, anche quest’anno sarà Golden Partner di “TEDxVerona 2016: Reinvent-Rethink-Relay” (www.tedxverona.com).

L’evento, patrocinato dall’Università e dal Comune di Verona, si terrà domenica 24 Aprile presso il Palazzo della Gran Guardia.

TED (Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione non-profit nata in California che ha come obiettivo la condivisione di “idee che meritano di essere diffuse”.

Nella Conferenza annuale di TED i maggiori protagonisti del “pensare” e del “fare” sono invitati a proporre le loro idee in presentazioni molto veloci e appassionanti.

TEDx è stato creato nello spirito di TED ed è organizzato in modo da dare alle comunità locali, organizzazioni ed individui, l’opportunità di stimolare il dialogo tramite esperienze simili a TED, ma a livello locale.

Il tema del terzo appuntamento di TEDxVerona sarà scelto e condiviso insieme ai presenti in sala, mantenendo come unico punto fermo per tutti la necessità di RI-lasciare qualcosa alle proprie spalle e di RE-cuperare qualcos’altro di buono che è stato smarrito.

Gli speech infatti prenderanno ispirazione dal prefisso RI-, nella sua forma anglofona RE- e nelle sue diverse accezioni, passando per reinterpretazione, relazione, reinvenzione. RE-THINK, RE-MAKE, RE-LAY, RE-WATCH sono solo alcune delle declinazioni del nostro futuro.

CAD IT è lieta di poter contribuire per il terzo anno consecutivo alla promozione di un evento nello spirito del quale si riconosce profondamente.

Scarica allegato