CAD IT annuncia che sarà presente al prossimo SMAU di Padova

CAD IT, da 35 anni al servizio della competitività d’impresa, annuncia che il 18 e 19 aprile sarà presente allo SMAU di Padova, presso il Fujitsu Village.

Durante le due giornate CAD IT presenterà i propri servizi e le proprie soluzioni software: Infor Lawson M3, ERP internazionale per grandi aziende industriali, e Sigmaweb, ERP di classe enterprise per la piccola e media impresa.

Infor Lawson M3 Enterprise è l’ERP internazionale progettato per gestire tutti i processi delle grandi aziende industriali. Con oltre 4.500 clienti in 40 paesi, M3 Enterprise fornisce strumenti integrati per la gestione dei processi “core” delle aziende: dalla finanza ai rapporti con la clientela, dalla produzione alla supply chain. M3 Enterprise è installato in Italia presso aziende di grandi dimensioni, nazionali ed internazionali, ed è utilizzato presso alcune aziende leader del settore alimentare, chimico e farmaceutico, della moda, plastica, packaging e della manutenzione e noleggio di macchinari.

Sigmaweb è una soluzione ERP modulare e flessibile progettata per gestire tutti gli aspetti organizzativi e produttivi di una piccola e media impresa. Si rivolge ad aziende di produzione, di commercializzazione e di servizi con centinaia di clienti in tutta Italia. Fruibile tramite browser anche in modalità on demand, Sigmaweb supporta le attività di: finanza, ciclo attivo e passivo, produzione, schedulazione, logistica, gestione commerciale.

 

Per iscriversi e partecipare all'evento, potete cliccare sul logo-link qui di seguito riportato:

Scarica allegato