CAD IT sigla un accordo di partnership con Lawson Software

CAD IT diventa il partner di riferimento in Italia per Lawson nei settori fashion ed ESM&R

CAD IT, importante azienda nel settore italiano dell’information technology e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (London Stock Exchange Group), annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Lawson Software, provider mondiale di soluzioni software e servizi in particolare per i settori: servizi, commercio e industria/distribuzione. CAD IT proporrà in Italia la piattaforma M3 (Enterprise Management System) di Lawson principalmente alle grandi aziende del settore fashion e alle società fornitrici di impianti ed attrezzature (ESM&R - Equipment Service Management & Rental).

La piattaforma gestionale M3 di Lawson è stata realizzata principalmente per soddisfare le esigenze delle aziende di produzione, distribuzione e di gestione delle attrezzature. Il sistema di Lawson fornisce una serie di soluzioni applicative integrate per la gestione dei processi “core” delle imprese, inclusi la gestione finanziaria, i rapporti con la clientela, la produzione, la pianificazione e la realizzazione della supply chain, il servizio e la manutenzione. Inoltre Lawson ha realizzato specifiche funzionalità rivolte ai verticali del settore alimentare, moda ed ESM&R.

CAD IT può contare su circa 600 risorse e su più di 30 anni di comprovata esperienza nella pianificazione e realizzazione di complessi sistemi, partendo dall’analisi delle esigenze del cliente fino ad arrivare alla fase di test e di rilascio degli applicativi.

“Questo accordo di partnership con Lawson basato su obiettivi comuni quali crescita, sviluppo e consolidamento del business, si inquadra nella nostra strategia aziendale fatta di differenziazione dell’offerta di prodotti e di servizi, di professionalità e innovazione, valori in cui da sempre crediamo e sui quali investiamo fortemente” afferma Michele Zanella, direttore marketing di CAD IT.

“Siamo pienamente coinvolti nel soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, offrendo specifiche competenze e nuove funzionalità sui nostri prodotti software”, afferma Fady Sfeir, vice presidente Channels & Emerging Markets di Lawson. “CAD IT rappresenta per Lawson un partner strategico grazie alla grande capacità di erogazione di soluzioni dedicate al settore industria in grado di fornire notevole valore aggiunto alla clientela. Siamo lieti di dare il benvenuto a CAD IT nel network dei Partner di Lawson”.

Scarica allegato