TOL - Trading on Line

...con prodotti di successo sul mercato

TOL - Trading on Line

Il Trading on line di CAD IT è la piattaforma applicativa per la gestione del “Trading on Line” più utilizzata dalle banche italiane. Disponibile sia nella versione web che nelle versioni Mobile, garantisce un’integrazione nativa con la procedura di back-office “Area Finanza”.

Presenta una nuova interfaccia intuitiva ed  in linea con gli attuali criteri di navigazione ed esposizione dei dati nel mondo web adeguando la navigazione alle già consolidate abitudini del cliente.

L’interfaccia a “widget”, oltre a consentire un’alta personalizzazione da parte del cliente finale, consente l’esposizione di un’alta numerosità di dati e contemporaneamente, la tecnologia AJAX che viene sfruttata, prevede l’aggiornamento automatico dei soli dati che subiscono modifiche.

La soluzione TOL di CAD IT è sviluppata in modo da non necessitare di alcun download software da parte del cliente finale, consentendo la navigazione anche da ambienti ad alta sicurezza.

Caratteristiche principali

  • Operatività 24/7 - La possibilità da parte di TOL  di CAD IT di fornire informativa e negoziazione sia su mercati italiani che su mercati esteri EURO e NON EURO.
  • Multi provider - L’informativa di mercato esposta può essere fornita da uno o più provider contemporaneamente interni ed esterni alla banca; attualmente il TOL di CAD IT è già integrato, presso differenti clienti, con i maggiori info provider italiani.
  • Multi Istituto - L’integrazione nativa con la procedura back-office Area Finanza” e l’integrazione con i sistemi di sicurezza specifici della banca, garantiscono la completa gestione multi istituto.
  • Multi lingua - La completa personalizzazione della procedura consente di esporre i dati in lingue differenti a scelta del cliente finale, i diversi dizionari possono essere caricati medianti semplici file di configurazione.
  • Multi divisa - La negoziazione in divise di regolamento differenti dall’EURO è garantita dall’integrazione con il back-office Area Finanza.
  • Content Management System (CMS) integrato e flessibile.
  • Cross browser.

A seconda dei livelli di profilazione del cliente, l'interfaccia widget di cui è composto consente quanto segue:

  • visualizzazione dati push / pull in tempo reale o differito su mercati sia italiani che esteri;
  • aree di lavoro (scenari) che il cliente può personalizzare. Agendo sul catalogo prodotti e sfruttando le funzionalità di trascinamento del widget, il cliente può costruire i propri scenari di lavoro personali e ideali;
  • apertura di libri diversi in popup a 1 o 5 livelli su diversi strumenti finanziari integrati con funzioni di istruzione o impostazioni di ordine condizionate;
  • fornitura, sia in streaming che tramite link a siti Web esterni, di contenuti multimediali forniti da diversi Infoprovider della banca.