Consulenza

...con prodotti di successo sul mercato

Consulenza

La soluzione di CAD IT offre un servizio personalizzato per una gestione efficace del rapporto consulente/cliente.

Grazie alla suddivisione della clientela in cluster omogenei, l’applicativo è in grado di fornire un’analisi completa della situazione finanziaria e patrimoniale del cliente.

L’ultilizzo di strumenti moderni e flessibili offre al Consulente Finanziario un supporto concreto ed immediato, sia in sede che fuori sede, accrescendo l’efficacia e la qualità del servizio di consulenza offerto alla clientela.

Il sistema guida il gestore nella realizzazione di proposte di consulenza, predisponendo offerte multiprodotto e multiobiettivo che garantiscano la diversificazione del portafoglio e che siano in linea con gli obiettivi di investimento del cliente e con quanto stabilito dalla normativa.

La soluzione per la gestione della consulenza è «MiFID II Compliance».

L’applicativo fornisce una visione completa della situazione finanziaria del cliente, permettendo la predisposizione di strategie di compravendita di prodotti «adeguati» al profilo del cliente stesso.

Offre un supporto multicanale e multi device al consulente, al promotore ed al Private Banker.

L’applicativo è grado di integrarsi in modo semplice e strutturato con sistemi esterni, attraverso l’utilizzo di interfacce ben definite.

Inoltre è progettato per poter fruire dei servizi messi a disposizione da terzi come ad esempio motori per il calcolo del VaR / UL di portafoglio, consulenze generate in autonomia da servizi esterni, arricchimenti anagrafici degli strumenti finanziari, …