Investor Relations

CAD IT S.p.A. è stata quotata alla Borsa di Milano fino al 30 novembre 2018.

Delisting - Con avviso n. 23793 del 27 novembre 2018, Borsa Italiana informa che dal giorno 3 dicembre 2018 le azioni CAD IT(IT0001489720) sono revocate dalla quotazione a seguito dell’efficacia della fusione per incorporazione di CAD IT S.p.A. in CAD S.r.l. (società non quotata).

Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione Fusione CAD IT - CAD S.r.l.

La nuova CAD IT S.p.A., società risultante a seguito della fusione è da considerarsi “Emittente strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante” ai sensi dell’art. 116 del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 e dell’art. 2-bis del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999.

Investor Relations

La sezione Investor Relations è dedicata a tutti coloro che sono interessati a conoscere il profilo economico, patrimoniale e finanziario del Gruppo CAD IT.

La sezione viene aggiornata tempestivamente con i comunicati stampa diffusi da CAD IT, con i bilanci annuali, le relazioni semestrali e trimestrali e le presentazioni che il Gruppo espone nei periodici incontri con la comunità finanziaria nazionale ed internazionale.

É possibile contattare l'Ufficio Investor Relations telefonando al numero +39 045 8211236, oppure scrivendo a: investor@cadit.it

Diffusione e stoccaggio delle informazioni regolamentate

Durante il periodo di quotazione, per la diffusione e lo stoccaggio delle informazioni regolamentate, CAD IT S.p.A. si è avvalsa del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.