Suite FE

...con prodotti di successo sul mercato

Suite FE

La suite FE è rivolta ai Concessionari della Fiscalità Locale (Aziende che operano in regime di concessione per conto dei Comuni e degli Enti territoriali come Consorzi, ASL, etc..), e anche agli Enti impositori.

FE consente di ottimizzare ed efficientare la gestione delle Entrate, la Riscossione Volontaria e Coattiva e la gestione di tutte le attività previste dalla normativa vigente integrate con i vari progetti di e-Government.

FE offre inoltre la gestione completa di tutte le aree operative per la riscossione volontaria (avvisi di pagamento) e coattiva tramite l’emissione delle “Ingiunzioni Fiscali” che sostituiscono il sistema di riscossione a mezzo ruolo.

FE si compone di una serie di “Moduli Operativi” fra loro completamente integrati, distinti ed indipendenti, da configurare in base alle esigenze dei singoli clienti (Istituti di Credito Tesorieri, Enti locali, Consorzi di Enti Pubblici, Agenti della Riscossione, soggetti e Società Concessionarie iscritti all’albo di cui all’art. 53, comma 1, del D. Lgs. 446/1997).

FE è dotata di funzionalità evolute per consentire la gestione efficace di servizi rivolti ai Contribuenti (cittadini ed imprese) sia per i sistemi di pagamento “on-line” sia per quanto riguarda i processi informativi che devono essere forniti per conto degli stessi Enti locali (estratto contro, posizione fiscale, richiesta di provvedimenti di rateazione, etc..).

CAD IT offre questa soluzione in licenza d’uso o in modalità outsourcing permettendo ai propri clienti tempi brevi per attivare il servizio.