Ming.le

Infor Ming.le è una piattaforma integrata per la business collaboration

Ming.le

Infor Ming.le è una piattaforma integrata per la business collaboration, che migliora i processi di business e fornisce report analitici nell’opportuno contesto applicativo. Infor Ming.le è incorporata nell’ERP Infor M3 e consente a tutti i dipendenti di comunicare, collaborare ed effettuare con facilità facilmente il follow di colleghi, risorse e processi relativi all'attività da svolgere. Le informazioni come documenti, progetti, foto e video, sono memorizzate in un ambiente centrale insieme ai dati di contesto applicativo in modo da renderne agevole il reperimento.

Con una user experience moderna rende disponibili i dati ai dipendenti, mette in contatto i colleghi in base al ruolo ricoperto e riduce l’uso della posta elettronica.

Infor Ming.le permette agli utenti non solo di individuare i problemi di business, ma anche di risolverli direttamente all’interno dell’applicazione, favorendo l’aumento della produttività.

Ming.le sfrutta l’Internet of Things, crea una rete di connessioni aziendali e cattura la conoscenza vitale dell’azienda.