Factory Track

Infor Factory track è la soluzione completa per l’automatizzazione della produzione

Factory Track

Infor Factory Track offre un'automazione di produzione end-to-end, con la mobilità del magazzino, la tracciabilità e con gli strumenti per il monitoraggio della manodopera e del tempo.

Progettato per consentire la semplificazione della produzione e velocizzare le operazioni di inventario, Factory Track è costruito appositamente per integrarsi con le soluzioni di produzione industriale.

Consente di ottenere visibilità e per comprendere i costi reali, migliorare i tempi di ciclo e rispondere alle aspettative dei clienti per la consegna puntuale. I materiali vengono adeguatamente inventariati, la produzione rimane nei tempi previsti, i costi di produzione sono tenuti sotto controllo, vengono gestiti i codici a barre, la logistica, la movimentazione dei materiali, la gestione processi deposito/prelievo, la gestione lotti, elementi e componenti, la gestione dei turni di lavoro.

I moduli di Factory Track:

  • Warehouse Mobility per automatizzare la raccolta dati riducendo gli errori tra giacenza fisica e contabile di magazzino e automatizzare la logistica;
  • Time Track per la gestione di tempi e presenze e la rilevazione orari;
  • Shop Flor per automatizzare la programmazione di produzione e migliorare e controllare i processi e responsabilità.