Fashion

...con prodotti di successo sul mercato

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Infor M3 for Fashion è la soluzione ERP progettata appositamente per le richieste in continua evoluzione dell'industria della moda. Con M3 for Fashion è possibile gestire l’intero processo e la catena di valore senza interruzioni, dall'ideazione alla produzione e distribuzione al cliente. M3 permette all’utente di sviluppare stili e prodotti più rapidamente, garantendo time to market.

Oltre 1500 clienti del settore moda in più di 50 paesi utilizzano la piattaforma ERP Infor M3 Fashion.

Stilisti, distributori e produttori sono alla costante ricerca di strumenti per rimanere al passo in un mercato in rapidissima evoluzione e con alta competitività. Le tendenze della moda e le richieste dei consumatori cambiano a ritmi frenetici. La stagionalità, le matrici di stile, i tempi di commercializzazione, la globalizzazione, l’outsourcing e la complessità della supply chain sono solo alcune delle problematiche che devono affrontare le aziende del settore moda.

Infor M3 Fashion è l’ERP in grado di fornire soluzioni progettate specificamente per le piccole, medie e grandi aziende che operano nel campo del tessile, delle calzature, dell’abbigliamento, dell’accessoristica e della moda. M3 unisce un sistema ERP di ultimissima generazione a funzionalità di gestione in tempo reale dei processi aziendali: dal disegno allo sviluppo, dal sourcing alla produzione, dalla distribuzione alla vendita.

Infor M3 Fashion mette a disposizione anche l’Implementation Accelerator per favorire una implementazione più rapida, l’adozione delle best practices di settore, la riduzione dei rischi di implementazione e la riduzione del TCO.

Infor M3 Fashion consente di:

  • migliorare le performance di una supply chain complessa, che tratta prodotti altamente personalizzati;
  • accelerare l’introduzione di nuovi prodotti;
  • rispondere rapidamente ad una domanda in continua evoluzione;
  • supportare la produzione e la distribuzione in outsourcing;
  • crescere rapidamente in un mercato estremamente competitivo;
  • aumentare l’efficienza;
  • rafforzare la collaborazione con fornitori, clienti e partner;
  • ridurre i costi di esercizio;
  • gestire il ciclo di vita dei prodotti;
  • aumentare i carichi di lavoro senza far lievitare i costi.